5 consigli per battere la cellulite

8 donne su 10 ne sono colpite

Cellulite_12909.jpg

Una sorta di maledizione dalla quale è immune solo una piccola schiera di privilegiate. Parliamo della cellulite, che affligge più di 8 donne su 10.

Le categorie più colpite sono le donne che si trovano fra il periodo della gravidanza e quello della menopausa, orientativamente fra i 30 e i 50 anni. Si rivolgono agli esperti, però, soprattutto le più giovani fra i 17 e i 25 anni.

Sono dati emersi dall’ultimo congresso dell’Aesthetic Medicine Practical International Congress di Firenze.

Una delle organizzatrici del congresso, Maria Albini, spiega: “il problema può essere affrontato con buoni risultati: più è precoce lo stadio della cellulite, che ha quattro livelli di gravità, più è facile contrastarlo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *